Nella galassia della ristorazione c’è un nuovo “sistema solare”.
È Atena Multi Forme, la destinazione ideale per i foodie moderni, contenitore del gusto che racchiude diverse anime, innovative e coinvolgenti della gastronomia, del vino e dell’hôtellerie
Cucina gourmet, direzione artistica
e spazi dedicati per ogni tua esigenza
COSA È ATENA MULTI FORME?
A pochi minuti dal centro storico e finanziario di Brescia, in una location suggestiva, puoi trovare nuove declinazioni di cucina e hôtellerie.
Forme, Sotto Forme Bistrò e 52C – tre concetti di gusto che sapranno soddisfare i palati più esigenti; Atena Dolce Vita, quattro suites di lusso per i tuoi momenti di relax.
Atena Multi Forme è questo: un universo di emozioni sempre in continuo mutamento.
L’anima della ristorazione sono gli Chef, che con la loro visione e ricerca sanno trasportare il palato verso orizzonti inesplorati.
Alla guida di Forme c’è la Chef Arianna Gatti con un’esperienza decennale in contesti pluristellati, la cui cucina, ispirata alla tradizione italiana, si presenta concreta e di sostanza lontana dalle mode del momento.
La chef definisce la sua cucina «tradizionale e ricca di sapori riconoscibili, composta da piatti realizzati con tecniche funzionali e che non richiedono spiegazioni preliminari, dove il design gioca un ruolo fondamentale».
52C Japan Restaurant è la casa della Chef Elena Cosci che dà spazio alla creazione, fusione e alla contaminazione di altre culture gastronomiche, mixate ad anni di esperienza in cucine orientali di alto livello.